Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Graphot

Carmine Grieco, una vita in Rai

Intervista a cura di Beppe Conti

Beppe Conti

pagine: 96

La storia di vita di Carmine Grieco, che ha raggiunto il tempo della meritata pensione e racconta i suoi anni magici alla Rai in qualità di Produttore Esecutivo sui grandi eventi dello Sport, dai Giochi Olimpici ai Mondiali di calcio e di tanti altri sport ma segnatamente al Giro d’Italia, dai giorni dei trionfi di Pantani sino a Pogacar.  Avventure infinite e piacevoli da ricordare al fianco dei giornalisti e in particolar modo dei differenti direttori di testata, al fianco di tanti campioni nostrani, fra sfide di carattere logistico ed organizzativo da affrontare in ogni occasione. Ma anche il suo passato nella politica romana e poi in Sipra, tante storie struggenti e divertenti che appartengono alla sua ed alle nostre vite.  Con inserto fotografico a colori.

Tema: Varia

Collana: Varia

15,00

Noli stories

Rocco Pinto

pagine: 160

È un borgo marinaro quello che viene raccontato tra queste pagine, ma anche una cittadina medievale, un luogo di villeggiatura, il posto del cuore, la Spiaggia dei Pescatori.

Tema: Territorio

Collana: Stories

16,00

Il Vermouth di Torino

The History and Production of World’s Most Famous Aromatised Wine

Fulvio Piccinino

pagine: 160

Vermouth’s origins and the evolution of aromatized wines: raw materials, productive methods and traditional recipes, curiosities on the different types of vermouth, the historical products, the disappeared and the reborn marks, cocktails.

Tema: Food & Drink

Collana: Nel bicchiere

23,00

Set di sei taccuini bianchi

Simone Mostacci

pagine: 64

Sei luoghi simbolo di Torino visti dall'illustratore Simone Mostacci.
35,00

Taccuino bianco Mole Antonelliana

Simone Mostacci

pagine: 64

La Mole Antonelliana vista dall'illustratore Simone Mostacci.
7,00

Taccuino bianco basilica di Superga

Simone Mostacci

pagine: 64

La basilica di Superga vista dall'illustratore Simone Mostacci.
7,00

Taccuino bianco Monte dei Cappuccini

Simone Mostacci

pagine: 64

Il Monte dei Cappuccini visto dall'illustratore Simone Mostacci.
7,00

Taccuino bianco chiesa della Gran Madre di Dio

Simone Mostacci

pagine: 64

La chiesa della Gran Madre di Dio vista dall'illustratore Simone Mostacci.
7,00

Taccuino bianco Porta Palatina

Simone Mostacci

pagine: 64

La Porta Palatina vista dall'illustratore Simone Mostacci.
7,00

Taccuino bianco mercato di Porta Palazzo

Simone Mostacci

pagine: 64

Il mercato di Porta Palazzo visto dall'illustratore Simone Mostacci.
7,00

Set di sei taccuini a righe

Simone Mostacci

pagine: 64

Sei luoghi simbolo di Torino visti dall'illustratore Simone Mostacci: la Mole Antonelliana, la basilica di Superga, il Monte dei Cappuccini, la chiesa della Gran Madre di Dio, la Porta Palatina, il mercato di Porta Palazzo.Sei taccuini per scrivere, disegnare e prendere appunti. Un’occasione per avere Torino sempre con sé.64 pagine a righe cadauno.
35,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.