Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Condizioni di vendita

Sul sito della Graphot editrice, con sede in Lungo Dora Colletta 113/10 bis a Torino, puoi acquistare libri previa registrazione. Il contratto sarà concluso quando riceverai l'e-mail di conferma dell'ordine.

I prezzi indicati sul sito sono comprensivi di IVA ed espressi in euro. Puoi effettuare il pagamento tramite:
PayPal o carta di credito: una volta selezionato il metodo di pagamento “Paypal / Carta di credito” verrai reindirizzato sul sito di Paypal. Se non hai un account Paypal clicca su “Paga con una carta” e inserisci i dati richiesti.
Bonifico bancario intestato a Graphot snc
IBAN IT71W0200801109000000970414
Inserisci come causale il numero dell’ordine scritto nell’e-mail di conferma dell’ordine.

La fattura tramite SDI è emessa per acquisti di importo pari o superiore a € 50,00. 

Spediremo il tuo ordine entro 24-48 ore dalla ricezione, dal lunedì al venerdì. Gli ordini ricevuti nel fine settimana sono spediti il lunedì seguente.
NOTA BENE: ti consigliamo di indicare sempre un numero di telefono e un indirizzo di consegna dove negli orari lavorativi sia sempre presente qualcuno. Non è possibile indicare orari di consegna.

In caso di dubbi o reclami scrivici all'indirizzo graphot@graphot.com o chiamaci al numero 0112386281.

Diritto di recesso
Ai sensi del D.lgs. n. 21/2014 hai diritto di recedere al contratto entro 14 (quattordici) giorni dal momento della consegna della merce. Puoi esercitare il diritto di resa comunicandocelo per mezzo di raccomandata con ricevuta di ritorno o e-mail.
Ti rimborseremo il pagamento effettuato nel momento dell’acquisto entro 14 (quattordici) giorni dalla data in cui siamo stati informati della decisione. Il rimborso sarà effettuato utilizzando la stessa modalità di pagamento da te utilizzata nel momento dell’acquisto. Non siamo tenuti a rimborsare i costi supplementari nel caso in cui tu abbia scelto un tipo di consegna diversa dal tipo meno costoso di consegna offerto dal professionista. Salvo la nostra decisione di ritirare noi stessi i beni, con riguardo ai contratti di vendita, possiamo trattenere il rimborso finché non abbiamo ricevuto i beni.
Dovrai restituire il bene entro 14 (quattordici) giorni dalla tua comunicazione sostenendo il costo della restituzione dei beni, salvo il caso in cui non abbiamo concordato di sostenerlo o abbiamo omesso di informarti che tale costo è a carico tuo.

Disponibilità dei prodotti
La disponibilità dei prodotti si riferisce alla disponibilità effettiva nel momento in cui effettui l’ordine. Tale disponibilità deve comunque essere considerata puramente indicativa, perché per effetto della contemporanea presenza sul sito di più utenti i prodotti potrebbero essere venduti ad altri clienti prima della conferma dell’ordine.
Anche in seguito all’invio dell’e-mail di conferma dell’ordine potrebbero verificarsi casi di indisponibilità parziale o totale della merce. In questa eventualità ti avviseremo immediatamente e potrai:
  1. nel caso sia previsto un riassortimento del prodotto, attendere che questo sia nuovamente disponibile:
  2. nel caso non sia previsto un riassortimento del prodotto, acquistarne uno di valore equivalente o superiore, in quest’ultimo caso previo pagamento della differenza;
  3. chiedere il rimborso, che sarà effettuato entro 14 (quattordici) giorni dalla data di invio dell’ordine.
Prodotti danneggiati
Se dovessi ricevere merce danneggiata, comunicacelo entro 5 giorni lavorativi via e-mail scrivendo "articoli danneggiati" nell'oggetto.

Legge applicabile e risoluzione delle controversie
Le presenti Condizioni Generali di Vendita sono regolate dalla Legge Italiana. Nel caso di controversie nascenti dall’interpretazione delle presenti Condizioni di vendita saranno di competenza del Foro di Torino.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.