Il tuo browser non supporta JavaScript!

Attenzione, controllare i dati.

Graphot: Varia

Una partita stregata

Piccinelli Franco

editore: Graphot

pagine: 260

Il pallone elastico, un giovane atleta, un maestro di scuola dai geni straniti e un’avvenente prostituta polacca sono i quattro poli attorno ai quali si intreccia e si dipana una vicenda che non lascia un attimo di respiro.

Temi: Sport Narrativa

Collana: Varia

11,36

Amici miei

Un libro di storie vere

Caravella Maurizio

editore: Graphot

pagine: 155

Questo è un libro di storie vere ma anche commoventi. Gli “Amici miei” del titolo sono i protagonisti di queste storie, molte delle quali hanno un denominatore comune: il cuore. Anche quello di un ladro, o di un assassino: basta cercare bene.

Tema: Varia

Collana: Varia

12,91

Il calcio baciato dagli astri

Scacco alla schedina

Iseppato Silvana

editore: Graphot

pagine: 226

Silvana Iseppato ha perlustrato attraverso gli astri, campioni, allenatori, squadre fra le più famose al mondo. Illustrazioni a colori di Stefano Tanzi Balconi.

Tema: Sport

Collana: Varia

18,08

Polvere di stelle

In giro per gli anni d'oro della canzone italiana e del varietà

Golino Turi

editore: Graphot

pagine: 156

La storia della canzone italiana raccontata da Turi Golino (prima tromba dell’orchestra RAI), corredata da foto assolutamente inedite.

Temi: Territorio Varia

Collana: Varia

14,98

Cani e gatti in erboristeria

Curiamo con le erbe i nostri amici a 4 zampe

Dario E. Aguiari

editore: Graphot

pagine: 176

65 erbe e moltissime ricette di preparati per curare i nostri amici a quattro zampe nel modo più naturale possibile. Il libro è arricchito da molte foto a colori descrittive delle piante e consigli di utilizzo.

Tema: Varia

Collana: Varia

18,00

Il signore di Arnodera

Petrucci Ernani

editore: Graphot

pagine: 750

7 settembre 1706. Una intricata e movimentata vicenda si dipana fra Torino, Roma, Parigi ed infine Arnodera. Battaglie, agguati e duelli fan pensare una ricostruzione storica, ad un romanzo di “cappa e spada”, piuttosto che... ad un “giallo” internazionale.

Tema: Storia

Collana: Varia

18,00

Il cinema delle star in cartolina

Dal cinema muto agli anni sessanta

Capra Pierluigi

editore: Graphot

pagine: 312

Attori, divi, divine: star che col loro fascino personale hanno contribuito a fare del cinema lo spettacolo per eccellenza, che hanno incarnato i simboli, i miti, le leggende e sono diventate immortali per i cinefili. Il testo è accompagnato da 600 cartoline.

Tema: Varia

Collana: Varia

43,00

Per le piazze, i cortili e le osterie delle nostre contrade

La cronaca raccontata dai cantastorie

Piergiorgio Balocco

editore: Graphot

pagine: 220

I Fogli Volanti sono un piccolo patrimonio della cultura popolare che rappresentano in rime rabberciate episodi di vita comune, gesta di briganti, storie d’amore, di catastrofi naturali, di progresso e di guerre. Sono testi di canzoni, elaborati dalla fantasia dei cantastorie, che all’epoca assolvevano anche alla funzione di cronaca e di informazione per il popolino.

Temi: Territorio Varia

Collana: Varia

28,00

Sul lungomare di Torino

All’ombra del vino

Reda Vincenzo

editore: Graphot

pagine: 200

Non assimilabile a alcun genere letterario, questo è un romanzo in cui una tartaruga Caretta caretta che si chiama Gilda, nata sulle spiagge di Torino in tempi di cui non è rimasta memoria, conosce i nomi magici, quasi fossero password, che innescano di volta in volta i racconti surreali di Marlow, che si presume essere un vecchio marinaio di cui però non esiste una faccia, un viso, un volto. Ne escono suggestioni che riportano a atmosfere di tempi passati in una Torino surreale eppure riconoscibile. Forse parzialmente autobiografico o forse un semplice gomitolo inesplicabile in cui sogni e ricordi si annodano in maniera irrimediabile stravolgendo il Tempo e lo Spazio.

Tema: Narrativa

Collana: Varia

15,00

Grandi con il Parkinson

Storie di personaggi famosi e di persone sconosciute

Langella Giorgio

editore: Graphot

pagine: 192

Cento personalità che hanno commisurato la loro vita con la malattia di Parkinson, lottando per rimanere grandi nel loro setto

Tema: Varia

Collana: Varia

15,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.