Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Seborga Guido

Libri dell'autore

Occhio folle occhio lucido

Seborga Guido

pagine: 144

Guido Seborga esortava i giovani a "non essere mai complici di una qualsiasi schiavitù, ma ribellarsi nel presente senza evadere in programmi avveniristici o consolarci con storie mistiche”. Composta come autobiografia, diario, bilancio della propria vita e grido di rivolta, la sua estrema opera letteraria, anche per le anticipazioni e le premonizioni che contiene, è uno di quei libri che non tramontano mai.

Tema: Narrativa

Collana: Varia

12,00

Morte d’Europa - Ergastolo

Seborga Guido

pagine: 336

I due romanzi di Guido Seborga “Morte d’Europa” ed “Ergastolo”, che affrontano tematiche sociali e politiche, quali l’immigrazione, rivolte sociali e proteste operaie.

Tema: Narrativa

Collana: Le Rondini

15,00

L'uomo di Camporosso

Seborga Guido

pagine: 205

La storia di Quinto, uno scaricatore di porto, padre di tre figli, che prende coscienza contro l’oppressione fascista e per questo finisce in carcere, dopo avere disertato la chiamata nella milizia. 

Tema: Narrativa

Collana: Le Rondini

10,00

Il figlio di Caino

Seborga Guido

pagine: 150

Imperniato sulle vicende del movimento partigiano nell’entroterra di Bordighera e nell’estremo ponente della Liguria, Il figlio di Caino venne concepito da Seborga con una soluzione formale innovativa ma destinata a suscitare polemiche e perplessità.

Tema: Narrativa

Collana: Le Rondini

10,00
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.