Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Narrativa

Il corniciaio di Amsterdam

Cerasuolo Claudio

pagine: 200

Edith Lowa, la bellissima moglie di Luca Gasco, ha il committente che tutti i pittori sognano, una banca. Ma al vernissage si presenta un ospite indesiderato: Jan Mager, il trafficante per cui Luca ha contrabbandato hascish da Ceuta a Marbella. Per la colossale rapina al Museo Van Gogh, gli serve uno che sappia sostituire le cornici...

Tema: Narrativa

Collana: Filogiallo

11,36

La commedia del pallone

Bruno Bernardi, Massimo Novelli

pagine: 205

I protagonisti e i fatti riassumono mezzo secolo di calcio: scudetti e coppe, il Grande Torino, Mazzola, il Paròn Rocco e Altafini, i due maghi HH, Boniperti e Sivori, Riva, Pulici & Graziani, Platini e Maradona, la Nazionale, Bearzot e Trapattoni, Baggio e Del Piero.

Temi: Sport Narrativa

Collana: Varia

12,91

Una partita stregata

Piccinelli Franco

pagine: 260

Il pallone elastico, un giovane atleta, un maestro di scuola dai geni straniti e un’avvenente prostituta polacca sono i quattro poli attorno ai quali si intreccia e si dipana una vicenda che non lascia un attimo di respiro.

Temi: Sport Narrativa

Collana: Varia

11,36

Amanti coltelli

Ballerini - Pan, il delitto che appassionò l'Italia

Giacchino Claudio

pagine: 220

L’ultimo grande caso di nera, l’ultima trascinante storia di amore e morte he dall’ottobre 1973 al dicembre 1982 ha avvinto l’Italia attraversando un’epoca di grandi tragedie e cambiamenti.

Tema: Narrativa

Collana: Filogiallo

12,91

Sul lungomare di Torino

All’ombra del vino

Reda Vincenzo

pagine: 200

Non assimilabile a alcun genere letterario, questo è un romanzo in cui una tartaruga Caretta caretta che si chiama Gilda, nata sulle spiagge di Torino in tempi di cui non è rimasta memoria, conosce i nomi magici, quasi fossero password, che innescano di volta in volta i racconti surreali di Marlow, che si presume essere un vecchio marinaio di cui però non esiste una faccia, un viso, un volto. Ne escono suggestioni che riportano a atmosfere di tempi passati in una Torino surreale eppure riconoscibile. Forse parzialmente autobiografico o forse un semplice gomitolo inesplicabile in cui sogni e ricordi si annodano in maniera irrimediabile stravolgendo il Tempo e lo Spazio.

Tema: Narrativa

Collana: Varia

15,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.